Home » Giuntoli, La Repubblica: “Assente in sala e nel discorso. E’ stato come assegnargli un ricco reddito di cittadinanza”
Napoli Napoli OF News

Giuntoli, La Repubblica: “Assente in sala e nel discorso. E’ stato come assegnargli un ricco reddito di cittadinanza”

Cristiano Giuntoli

L’assenza di Cristiano Giuntoli, DS partenopeo. Non è l’assenza fisica quella su cui si sofferma l’edizione odierna de La Repubblica. Si tratta, piuttosto, del fatto che proprio il dirigente azzurro non è stato menzionato, né in qualche modo richiamato durante la conferenza stampa del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Insigne: posizioni ferme e trattativa complessa. Si rimanda tutto a dopo l’Europeo. Vecino, ipotesi Napoli in stallo

Giuntoli, La Repubblica: “Assente in sala e nel discorso. E’ stato come assegnargli un ricco reddito di cittadinanza”

Ha parlato il numero 1 partenopeo, dopo un silenzio durevole. 4 mesi di chiusura alla stampa, senza parole o commenti sull’operato dell’ormai ex tecnico azzurro, Rino Gattuso o sul percorso dell’intera squadra. Ieri, però, il silenzio è stato interrotto e il patron del Napoli ha affrontato diversi tempi legati alla sua società. In tutto il discorso di Aurelio De Laurentiis, però, c’è una personalità che è rimasta nell’ombra, che non è stata tirata in ballo nel discorso complessivo azzurro. Si tratta del DS Cristiano Giuntoli. Neanche un cenno su di lui. Così parla La Repubblica. “Assente in sala e nel discorso”. Prosegue il quotidiano: “E’ stato come assegnargli un ricco reddito di cittadinanza lasciandolo sul divano di casa”. Aurelio De Laurentiis deciderà solo con il neo tecnico Luciano Spalletti: “Ha voglia di fare tutto da solo. Magari meglio”.

LEGGI ANCHE: L’imperativo economico del Napoli: il taglio dei costi. Nessuno è intoccabile per ADL. Riflessioni di spesa e acquisti ponderati

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com