Home » Napoli, in corso l’incontro tra ADL e Spalletti. Il nuovo tecnico: “Metterò tutto me stesso per il club”
Interviste Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, in corso l’incontro tra ADL e Spalletti. Il nuovo tecnico: “Metterò tutto me stesso per il club”

Spalletti

Intorno alle 13 sono arrivati al centro sportivo di Castel Volturno il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e il nuovo allenatore Luciano Spalletti. Il presidente ha dato il benvenuto al tecnico, che ha voluto sottolineare: “Un saluto particolare ai tifosi. Forza Napoli e come dite voi sarò con te“.

Napoli, in corso l’incontro tra ADL e Spalletti. Il nuovo tecnico: “Metterò tutto me stesso per il club”

Spalletti è arrivato in treno alla stazione di Afragola, accompagnato dal presidente De Laurentiis, e poi entrambi si sono diretti al quartier generale azzurro. Non ha voluto rilasciare particolari dichiarazioni Aurelio De Laurentiis (che ha sottolineato di aver “parlato fin troppo l’altro giorno”) arrivando al centro di Castel Volturno in compagnia del nuovo allenatore partenopeo, l’ex Roma ed Inter Luciano Spalletti. ADL ha rilasciato, come anticipato, un breve pensiero poco prima di entrare nel centro sportivo: “Un saluto a tutti, siamo qui con il nostro nuovo mister, c’è grande ottimismo. E benvenuto a casa”. Il tecnico di Certaldo è apparso raggiante davanti ai giornalisti presenti ed ha poi aggiunto: “Cosa dire? Io direi ai tifosi Forza Napoli e come dicono loro… sarò con te. Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli, metterò tutto me stesso a disposizione per il bene del Napoli perché amo questa professione, ho amato le città dove ho lavorato e penso che la felicità sia diversa, dipende dal contesto e Napoli è un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l’ora di conoscerla bene”, le sue primissime parole in qualità di mister azzurro.

Tanti i temi in discussione tra i due, a cominciare da quelli che riguardano la sessione di mercato al via fino a tutte le questioni logistiche sull’organizzazione del centro e dell’estate, fra i ritiri di Dimaro (Trentino, dal 15 al 25 luglio), la successiva mini tournée di fine luglio e il successivo ritiro a Castel di Sangro fra il 5 e il 15 agosto.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com