Home » Primo giorno di Spalletti a Napoli, summit con De Laurentiis e visita al Konami Training Center (Video)
Napoli Napoli OF News

Primo giorno di Spalletti a Napoli, summit con De Laurentiis e visita al Konami Training Center (Video)

Spalletti

PRIMO GIORNO SPALLETTI NAPOLI – Mentre a Roma è il Mourinho day, Luciano Spalletti si gode il primo giorno a Napoli in compagnia di Aurelio De Laurentiis e del figlio Edoardo. L’allenatore toscano ha già visitato questa mattina il Centro tecnico di Castel Volturno, da poco chiamato Konami Training Center come il nome del nuovo  sponsor, una delle più popolari case di progettazione e sviluppo di videogiochi. Il summit è proseguito con un pranzo e un colloquio con presidente e vice nel pomeriggio.

Primo giorno di Spalletti a Napoli, summit con De Laurentiis e visita al Konami Training Center

 

Primo giorno di Luciano Spalletti a Napoli. L’allenatore è andato subito a conoscere gli ambienti in cui trascorrerà la maggior parte del tempo come tecnico azzurro. Secondo quanto si legge sul sito ufficiale, Spalletti è arrivato intorno alle 13 al Konami Training Center con il presidente De Laurentiis e suo figlio Edoardo. L’allenatore toscano si è trattenuto per pochi minuti davanti ai giornalisti, ai quali ha rilasciato le primissime dichiarazioni: “Alla città e ai tifosi diciamo forza Napoli, come dicono loro…sarò con te”.

L’ex Inter e Roma si è detto felice e onorato di questa nuova avventura facendo una promessa: mettere tutto sé stesso per il bene della squadra. “Amo questa professione, ho amato le città dove ho lavorato ed io penso che la felicità delle città sia diversa. Dipende dal contesto – ha dichiarato – e Napoli non vedo l’ora di conoscerla bene”. Dopo il tecnico è stato accompagnato all’interno della struttura dove ha visitato spogliatoi, campi e la palestra. Tutti e tre sarebbero andati a pranzo insieme prolungando l’incontro fino al pomeriggio.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com