Home » Todofichajes – Vaclik vicinissimo al Napoli, c’è un preaccordo. Il ceco potrebbe prendere il posto di Ospina
Napoli Napoli OF News

Todofichajes – Vaclik vicinissimo al Napoli, c’è un preaccordo. Il ceco potrebbe prendere il posto di Ospina

Meret Ospina

I portieri del Napoli, argomento, questo mai troppo lineare, soprattutto dopo la gestione di Rino Gattuso. Dalla Spagna, proviene una notizia riguardante Tomas Vaclik, incredibilmente vicino al club partenopeo, come vice di Alex Meret. La centralità del friulano, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, è annunciata.

Todofichajes – Vaclik vicinissimo al Napoli, c’è un preaccordo. Il ceco potrebbe prendere il posto di Ospina

Secondo quanto riportato da Todofichajes, il portiere del Siviglia, 32enne, potrebbe essere molto vicino al Napoli, come secondo estremo difensore dopo Alex Meret. Possibile, dunque, che il portiere ceco prenda il posto di David Ospina. Ci sarebbe già un preaccordo, secondo la fonte sportiva spagnola, ma il tutto giungerà ad essere ufficiale solo dopo l’imminente semifinale di Euro 2020 tra Repubblica Ceca e Danimarca. La gara partirà alle ore 18, mentre al più tardi, alle 21, ci sarà la sfida tra Ucraina e Inghilterra.

Possibile novità, dunque, tra i pali azzurri. Si metterà probabilmente fine all’alternanza tra i pali del Napoli tra Alex Meret e David Ospina. Quest’ultimo, da sempre preferito dall’ex mister partenopeo Rino Gattuso, mentre il primo da sempre poco convinto della scarsa visibilità e continuità in campo. A questo punto, potrebbe essere proprio l’estremo difensore ceco a sciogliere dubbi e nodi e a prendere il posto del colombiano.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com