Home » Sampdoria, Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore
News Sampdoria

Sampdoria, Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore

Sampdoria
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 02: (BILD ZEITUNG OUT) Valerio Verre of UC Sampdoria celebrates after scoring his team's second goal with team mates during the Serie A match between ACF Fiorentina and UC Sampdoria at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Giunge l’ufficialità della notizia riguardante la Sampdoria. C’è il nuovo allenatore sulla panchina blucerchiata. Si tratta di Roberto D’Aversa. Di seguito, si riporta la nota ufficiale del club di Genova.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Insigne, situazione ferma e complessa. Le parti parleranno chiaro. ADL si complimenta per l’eurogol e Spalletti spera nella permanenza del capitano

Sampdoria, Roberto D’Aversa è il nuovo allenatore

E’ Roberto D’Aversa il nuovo allenatore della Sampdoria. Finisce l’era Ranieri, dunque, per la panchina blucerchiata. In seguito alla retrocessione del Parma, il tecnico resta in Serie A per guidare il club di Genova blucerchiato. E’ una nota ufficiale della società a rendere il benvenuto al nuovo allenatore del club: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Roberto D’Aversa, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023”.

LEGGI ANCHE: Chi è Grillitsch? Ruolo e caratteristiche del nuovo obiettivo del Napoli. Sfumata la trattativa con Basic. Ecco perché

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com