Home » Under lascia la Roma: va al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto condizionato [UFFICIALE]
Calciomercato News Roma

Under lascia la Roma: va al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto condizionato [UFFICIALE]

Under
Under lascia la Roma: va al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto condizionato [UFFICIALE]. Ecco il comunicato

Nuova avventura lontano da Roma per Cengiz Under. L’esterno turco, che nella scorsa sessione di calciomercato sembrava interessare anche al Napoli, non resterà nella Capitale per la prossima stagione calcistica e non sarà quindi allenato da José Mourinho. Al contrario Under – che ha giocato con la Turchia nello stesso girone eliminatorio di Euro 2020 dell’Italia – andrà a giocare in Francia, in particolare nel Marsiglia, lo stesso club di Arek Milik.

Under lascia la Roma: va al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto condizionato [UFFICIALE]

Come si legge nel comunicato, la Roma ha deciso cedere il ragazzo in prestito con obbligo di riscatto. Tale obbligo però verrà raggiunto soltanto a specifiche condizioni. La nota infatti riporta che “L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione”.

Non sono state rese note, però, le condizioni secondo le quali Under verrà poi fatto oggetto di obbligo di riscatto. L’unica certezza resta il fatto che non giocherà con la maglia capitolina.

LEGGI ANCHE: Italia-Spagna, scelto l’arbitro della semifinale di EURO 2020

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com