Home » Empoli, Andreazzoli: “Sono carico e pronto, devo completare un lavoro cominciato tempo fa”
Altre squadre Empoli Interviste

Empoli, Andreazzoli: “Sono carico e pronto, devo completare un lavoro cominciato tempo fa”

Andreazzoli

ANDREAZZOLI EMPOLI – Aurelio Andreazzoli torna all’Empoli. Dopo la promozione con Dionisi, il club toscano ha deciso di puntare nuovamente sull’ex tecnico. Intervenuto in conferenza stampa, Andreazzoli ha così commentato il proprio ritorno:

“Ho una bella sensazione, mi sento a casa mia, ho rivisto tanta gente che mi mancava di rivedere e riabbracciare. Questa è l’occasione per completare un discorso che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Dentro di me sento la necessità di completare questo lavoro cominciato qualche tempo fa. Mi auguravo che potesse accadere ed è successo. Sono carico e pronto a dare il massimo, l’entusiasmo è a mille.

Non vedo l’ora. Io credo che coi ragazzi bisogna avere molta pazienza. La fretta è una cattiva consigliera, farò di tutto per farli crescere come è giusto che sia, quindi presumo che una squadra debba avere una struttura da consolidare con molte certezze che ci sono già. Mi auguro di essere degno di questo posto da occupare. Collaborazione con De Rossi? Non c’è mai stato niente, non so nemmeno da dove sia venuta fuori la notizia”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com