Home » Fiorentina, Joe Barone risponde a Gattuso: “Ha la memoria corta! Abbiamo accolto le sue parole col sorriso”
Napoli OF News

Fiorentina, Joe Barone risponde a Gattuso: “Ha la memoria corta! Abbiamo accolto le sue parole col sorriso”

Gattuso

ULTIME FIORENTINA – Continua ad imperversare la querelle tra Gattuso e la Fiorentina. Dopo l’intervista rilasciata questa mattina dal tecnico, non si è fatta attendere la risposta del dg della Viola Joe Barone. Il braccio destro di Rocco Commisso ha spiegato ai microfoni ufficiali del club che le parole dell’ex allenatore hanno fatto ridere la società soprattutto riguardo la questione Jorge Mendes.

LEGGI ANCHE: Gattuso rompe il silenzio: “Mendes un amico, mi dà consigli! Il mercato non spetta a me! Commisso? Mai incontrato”

“Mendes è un amico, mi dà consigli per la mia carriera visto che ha grandissima esperienza. Il mercato non spetta a me, ma ai dirigenti. I ruoli li rispetto sempre”. A queste parole di Gennaro Gattuso, rilasciate questa mattina a La Repubblica, ha risposto Joe Barone affermando che questa situazione “fa ridere”. Il direttore generale ha ricordato che “Mendes i primi di giugno ha incontrato Daniele Pradè per discutere di alcuni calciatori da portare alla Fiorentina”. Quindi non è da considerare soltanto un amico, come fatto trapelare dall’ex Napoli.

Inoltre, Barone ha voluto sottolineare anche che Gattuso e Rocco Commisso si sono incontrati di persona, smentendo così il tecnico che ha affermato di “non averlo mai incontrato”. “Ci dispiace per la memoria corta avuta dal mister che si è dimenticato di aver conosciuto il nostro presidente in occasione della gara tra Fiorentina e Napoli dello scorso anno”, queste le parole del dirigente.

Per concludere, il dg della Fiorentina ha avuto anche da ridire sul “vizio di dire la verità” millantato da Gattuso: “Vorrei segnalare che al momento non è arrivata nessuna richiesta da parte dei suoi avvocati per abolire la clausola di riservatezza”.

In queste parole è evidente che il clima di tensione tra le parti è ancora elevato, ma la verità ancora non può essere raccontata a causa di questa clausola di riservatezza ancora in vigore.

LEGGI ANCHE: Ufficiale – Mertens sottoposto ad un intervento alla spalla sinistra: i dettagli

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com