Home » Euro2020 – Italia, Donnarumma: “Ci godiamo la vittoria, la dedichiamo a Spinazzola. I rigori si preparano, ma c’è anche l’istinto”
News

Euro2020 – Italia, Donnarumma: “Ci godiamo la vittoria, la dedichiamo a Spinazzola. I rigori si preparano, ma c’è anche l’istinto”

donnarumma

È l’eroe della serata, per il rigore parato a Morata e non solo: grande intervento su Olmo nel primo tempo che ha mantenuto in partita gli azzurri: Gigio Donnarumma si gode l’impresa della finale insieme ai suoi compagni: “Le emozioni non si possono descrivere, per la testa mi sta passando qualsiasi cosa. Me la godo con i compagni, e dedico la vittoria a Spinazzola. Con i preparatori guardiamo sempre tutto, ma poi c’è anche l’istinto”.

Fare la storia come i portieri del passato

“Sappiamo da dove siamo partiti e da dove sono partito io. In quel momento c’era tutto, sono in una finale dell’Europeo. Con la forza del gruppo ce l’abbiamo fatta. I portieri che mi hanno preceduto hanno fatto la storia in azzurro, ce la metterò tutta cercando di batterli.”

 

LEGGI ANCHE: Euro2020 – Italia, Mancini: “Sapevamo che sarebbe stata durissima. Dobbiamo recuperare le forze, non è ancora finita”

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com