Calciomercato Napoli Napoli OF News

TMW – Hysaj alla Lazio, in corso le visite mediche: poi la firma

Hysaj
TMW - Hysaj alla Lazio, in corso le visite mediche: poi la firma dell'albanese per la nuova avventura con mister Sarri

Elseid Hysaj è ormai a un passo dal diventare un nuovo terzino della Lazio. Dopo tanti anni al Napoli, con qualche alto ma anche dei momenti difficili, il terzino albanese raggiungerà il suo mentore Maurizio Sarri per una nuova avventura, questa volta con la maglia biancoceleste.

TMW – Hysaj alla Lazio, in corso le visite mediche: poi la firma

Hysaj infatti sta per firmare con la Lazio. O meglio, come riportato da Tuttomercatoweb, la firma arriverà nel pomeriggio, dopo che si saranno svolte le visite mediche. Che, peraltro, l’albanese starebbe svolgendo proprio in questo momento.

Hysaj dunque ritroverà Sarri dopo le esperienze di Empoli e Napoli. Si tratterà per lui di una prima volta invece alla Lazio, dopo una lunga fetta di carriera trascorsa con la casacca dei partenopei. Dopo il mancato rinnovo del contratto con gli azzurri è arrivato dunque l’accordo con i biancocelesti. Hysaj darà presumibilmente una mano a Lazzari sulla fascia destra ma, come sappiamo, il giocatore può essere schierato anche a sinistra.

LEGGI ANCHE: Spalletti presenta i suoi obiettivi: il ritorno in Champions League è una priorità. Insigne, blindarlo con il progetto tecnico

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com