Home » Italia, Chiellini: “Speriamo di vivere un’altra serata fantastica a Wembley”
Interviste News

Italia, Chiellini: “Speriamo di vivere un’altra serata fantastica a Wembley”

Chiellini

ULTIME ITALIA – Giorgio Chiellini, intervistato ai microfoni ufficiali della Nazionale, ha parlato del grande appuntamento di domenica contro l’Inghilterra. Il capitano della Nazionale italiana ha anche raccontato il supporto dato a Manuel Locatelli dopo il rigore fallito e del siparietto accaduto tra lui e Jordi Alba.

Italia, Chiellini: “Speriamo di vivere un’altra serata fantastica a Wembley”

“Si sta avvicinando quello che abbiamo sognato negli ultimi tre anni, quello che il mister ci ha inculcato nella testa goccia dopo goccia, è stato un crescendo di emozioni che ci ha portato a fare questo grande Europeo e ad avere dentro di noi la convinzione di poter arrivare fino in fondo. La tensione salirà ma la trasformeremo in maniera positiva. Avrei preferito giocare a Roma, questo è sicuro, ma speriamo di vivere un’altra serata fantastica per tutta l’Italia”.

Su Locatelli: “Me lo sono abbracciato dal primo all’ultimo rigore. Quando è tornato indietro dopo aver fallito il suo era disperato. Siamo stati abbracciati tutto il tempo condividendo cose che resteranno tutta la vita dentro di noi. Alla fine c’è stato un abbraccio liberatorio con anche qualche lacrima”.

Sul siparietto con Jordi Alba: “Si è parlato molto di questa cosa, ma non è stato niente di che. Probabilmente Jordi Alba si era confuso ma gli ho fatto notare che avevamo vinto noi il sorteggio. Scherzi a parte, credo che questa squadra abbia fatto un Europeo straordinario”.

LEGGI ANCHE: Spalletti: “Ho parlato con Insigne, gli ho detto che lo vorrei al mio fianco”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com