Home » FOTO – Spalletti ha chiesto una frase sulle casacche del Napoli
Napoli Napoli OF News

FOTO – Spalletti ha chiesto una frase sulle casacche del Napoli

SPALLETTI CASACCHE NAPOLI – Nel corso della lunga conferenza stampa di presentazione di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli sono emerse alcune curiosità. Tra queste una richiesta da parte dell’allenatore, il quale ha voluto che fosse stampata sulle casacche di allenamento una specifica frase: “Sarò con te… e tu non devi mollare”. Il tecnico ha confessato di amare molto questo coro, infatti alla sua prima visita al Centro sportivo ha voluto proprio ricordare questa frase difronte ai giornalisti.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA: Spalletti: “Voglio una squadra di scugnizzi! Modulo? Si parte dal 4231! Ho parlato con Insigne”

FOTO – Spalletti ha chiesto una frase sulle casacche del Napoli

Luciano Spalletti ha voluto una frase sulle casacche di allenamento del Napoli. Al tecnico è stato chiesto se avesse voluto cambiare il motto azzurro come ha fatto Mourinho alla Roma (ha scritto “vincere, malgrado tutto”), ecco la  sua risposta: “Non si possono fare paragoni con lui, l’ha detto, ha ragione (ride, ndr). Sotto l’aspetto motivazionale è uno dei più bravi. Le frasi però le usiamo un po’ tutti, noi ne abbiamo già una sulla casacca d’allenamento. Prendetela., se no pare che abbiamo copiato…”. Ovviamente fa riferimento al coro dei tifosi azzurri, ai quali ha promesso di dare il suo massimo impegno per questa nuova avventura.

“Mi piace la canzone ‘sarò con te’, mi piace particolarmente perché è un grido di appartenenza che non dovrebbe mancare mai. Ma questa è una mano che ti tende la città , che ti stringe forte e per dimostrare di meritare di indossare questa maglia. Questa è la squadra della città, qui sono quasi tutti tifosi del Napoli e quindi noi dobbiamo restituire questo amore e questo affetto con disponibilità in campo”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com