Home » Spalletti: “Ho parlato con Insigne, gli ho detto che lo vorrei al mio fianco”
Interviste Napoli OF News

Spalletti: “Ho parlato con Insigne, gli ho detto che lo vorrei al mio fianco”

Insigne
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

SPALLETTI INSIGNE – Nel corso della conferenza stampa di presentazione di oggi, non sono mancate le domande a Luciano Spalletti su Lorenzo Insigne. Il tecnico è stato molto chiaro con i giornalisti in sala, rivelando un retroscena. “Sarebbe meglio parlare prima con lui. Ho parlato con lui al telefono per i complimenti del gol in nazionale e gli ho detto che lo vorrei al mio fianco in questo percorso. Complimenti a lui e Di Lorenzo per un Europeo fatto in maniera spettacolare. Poi ci sono altre situazioni, e quelle le andremo ad analizzare quando lui ritorna”.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA: Spalletti: “Voglio una squadra di scugnizzi! Modulo? Si parte dal 4231! Ho parlato con Insigne”

Spalletti: “Ho parlato con Insigne, gli ho detto che lo vorrei al mio fianco”

Luciano Spalletti non ha parlato solo di insigne ma anche di un compagno che è con lui in Nazionale: “Di Lorenzo è un giocatore completo, forte fisicamente e presente che si adatta a fare tutto, e lo fa tutto in maniera di qualità. E si fanno i complimenti anche alla Nazionale, a Mancini per la squadra che ha allestito. Non li ho mai visti allenare, ma credo che molti allenamenti siano stati fatti per fare gol ed un calcio offensivo. Gli vanno fatti i complimenti, anche se nell’ultima partita ci si è trovato il pelo nell’uovo: è lì che ha fatto vedere la sua completezza, non poteva fare altrimenti perché avrebbe allungato le linee”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com