Home » Daily Mail, Collomosse: “Euro 2020 organizzato in maniera scandalosa, l’Inghilterra ha giocato sempre a Wembley ed è un vantaggio troppo grande. All’Italia servirà un’impresa” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli Napoli OF News

Daily Mail, Collomosse: “Euro 2020 organizzato in maniera scandalosa, l’Inghilterra ha giocato sempre a Wembley ed è un vantaggio troppo grande. All’Italia servirà un’impresa” [ESCLUSIVA]

Italia Nazionale
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Tom Collomosse, giornalista.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tom Collomosse, giornalista.

Daily Mail, Collomosse: “Euro 2020 organizzato in maniera scandalosa, l’Inghilterra ha giocato sempre a Wembley ed è un vantaggio troppo grande. All’Italia servirà un’impresa” [ESCLUSIVA]

“Inghilterra favorita dagli arbitri in finale? Difficile che possa avvenire, sicuramente la maniera in cui hanno organizzato il torneo è quasi scandaloso. La Svizzera, il Galles, il Belgio, la Francia e il Portogallo non hanno mai giocato in casa, l’Inghilterra ha giocato tutte le partite a Wembley ed è stato un vantaggio troppo grande. Ho la sensazione che tutto giri a favore dell’Inghilterra. L’Italia è una buona squadra ma l’assenza di Spinazzola pesa molto. Ho la sensazione che molto giri a favore dell’Inghilterra, sarà un’impresa per l’Italia centrare la vittoria finale.

Modulo di Southgate? Potrebbe giocare 4-3-3 o 4-2-3-1, potrebbe arretrare Mount per marcare Jorginho e non fargli toccare troppi palloni. All’inizio il C.T. è stato criticato perché spesso non ha fatto giocare i giovani talenti ma i risultati gli danno ragione. Non fa un calcio entusiasmante o palleggio come la Spagna ma la squadra sa centrare i risultati, anche perché gioca sempre in casa. Il pubblico è tornato anche più passionale dopo l’assenza”.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA – Spalletti, il suo ex capitano all’Udinese: “Grandissimo allenatore, ama le persone vere. Abbiamo avuto contrasti ma sempre nel rispetto reciproco”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com