Home » Napoli, ecco quali saranno le due amichevoli del ritiro di Dimaro
Napoli Napoli OF News

Napoli, ecco quali saranno le due amichevoli del ritiro di Dimaro

Napoli
Napoli, ecco quali saranno le due amichevoli del ritiro di Dimaro. Comunicate le prime due partite del nuovo Napoli di Spalletti

Come riportato da CN24, il Napoli ha già deciso quali saranno le due amichevoli che la squadra affronterà nel corso del primo ritiro pre campionato, quello di Dimaro-Folgarida. Saranno infatti due le sfide che gli azzurri dovranno affrontare come preparazione preliminare per ciò che riguarda l’inizio della stagione.

Napoli, ecco quali saranno le due amichevoli del ritiro di Dimaro

Nello specifico, il Napoli affronterà prima la Bassa Anaunia – un’amichevole che ormai è diventata una sorta di abitudine per gli azzurri a Dimaro – e in seguito un club di tradizione come il Pro Vercelli.

La prima partita – che sarà quindi l’esordio (seppur non ufficiale) di Spalletti come tecnico del Napoli – si terrà domenica 18 luglio alle ore 17:30 contro la squadra che milita nel campionato di Promozione. La seconda gara invece verrà disputata sabato 24 luglio, sempre allo stesso orario.

Saranno questi dunque i primi due test azzurri della nuova stagione. Spalletti ovviamente potrà avere pochissime indicazioni dopo la prima amichevole. Che, di fatto, si disputerà appena 3 giorni dopo l’inizio del ritiro. Certamente più interessante sarà invece la seconda amichevole, che potrebbe regalare qualche prima risposta sulla squadra.

LEGGI ANCHE: Di Lorenzo: dal Matera alla finale di Euro2020 a Wembley. “Ero disoccupato ma non ho mollato”. Spalletti ai giornalisti: “Chi di voi è il più cattivo?”. Incipit criticato

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com