Home » Mario Rui, La Repubblica – L’approdo di Emerson Palmieri potrebbe inficiare la sua conferma. Ecco perché
Napoli Napoli OF News

Mario Rui, La Repubblica – L’approdo di Emerson Palmieri potrebbe inficiare la sua conferma. Ecco perché

Mario Rui

L’edizione odierna de La Repubblica dedica spazio ad Emerson Palmeri, obiettivo del Napoli fortemente voluto da Luciano Spalletti, neo tecnico partenopeo. Di fatto, però, l’eventuale approdo in azzurro del terzino potrebbe sbarrare la strada a Mario Rui, circa la sua conferma al Napoli.

La Repubblica – Il futuro di Mario Rui passa anche per Emerson Palmieri

Reduce da una stagione non propriamente attiva, dato che nella sua ultima parte gli è stato preferito Elseid Hysaj, adesso Mario Rui potrebbe avere problemi per quanto riguarda la sua conferma in azzurro. A rendergli le cose eventualmente più difficili potrebbe essere l’approdo di Emerson Palmieri, terzino fortemente cercato da Luciano Spalletti, dopo l’esperienza passata insieme durante la parentesi giallorossa per i due.

Nel futuro del portoghese c’è la Turchia. E’ il Galatasaray il club interessato a Mario Rui, ma anche lo stesso Trabzonspor. Quest’ultimo ha già acquistato l’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di La Repubblica, la valutazione del calciatore si aggirerebbe attorno ai 5 milioni di euro. Ovviamente, l’uscita dal panorama azzurro di Mario Rui incentiverebbe l’interesse, già esistente, nei confronti del terzino del Chelsea.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com