Home » Napoli, il programma del ritiro a Dimaro dal 15 al 25 luglio
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, il programma del ritiro a Dimaro dal 15 al 25 luglio

ritiro napoli dimaro

“Stiamo lavorando tanto, ma siamo quasi pronti per dare il via al ritiro”, così il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni conta i giorni alla partenza che prevede il “ritorno” in Val di Sole degli azzurri, stavolta con il nuovo trainer Spalletti: “Sono stato allo stadio a fare il sopralluogo, viste le ultime misure per il distanziamento – prosegue -. Luciano Spalletti avrà a disposizione il teatro per le conferenze. Si potrà accedere agli allenamenti, abbiamo realizzato 700 posti anche per gli allenamenti. Quindi ogni giorno potranno accedere 700 persone la mattina e 700 tifosi il pomeriggio”.

Napoli, il programma del ritiro a Dimaro dal 15 al 25 luglio

“Ci sarà un sistema di prenotazione obbligatorio che il Napoli calcio renderà disponibile tra qualche giorno” ha aggiunto il primo cittadino Lazzaroni a Radio Kiss Kiss. Il ritiro partirà il prossimo giovedì. “Spalletti? C’è attesa per lui. Siamo sicuri che il posto gli piacerà. Avevamo nostalgia dei tifosi napoletani, non vediamo l’ora di rivedere tutta Dimaro colorata di azzurro”. Intanto pochi minuti fa dai canali ufficiali della società azzurra è arrivato il programma dettagliato del soggiorno in Val di Sole: la squadra arriverà in Trentino giovedì 15 luglio e sosterrà nel pomeriggio il primo allenamento. Venerdì 16 luglio la conferenza stampa del nuovo tecnico Luciano Spalletti alle ore 21:15.

Mercoledì 21 luglio sempre Spalletti e due calciatori incontreranno i tifosi al Centro Congressi di Folgarida in serata.

Sabato 24 luglio, infine, conferenza stampa di fine ritiro con il tecnico azzurro dopo l’amichevole con la Pro Vercelli.

Saranno due le amichevoli:

domenica 18 luglio – Napoli-Bassa Anaunia al Centro Sportivo di Dimaro alle ore 17:30

sabato 24 luglio – Napoli-Pro Vercelli al Centro Sportivo di Dimaro alle ore 17:30

Venerdì 23 luglio la squadra azzurra verrà presentata ai tifosi in Piazza Madonna della Pace

La squadra sosterrà l’ultimo allenamento in Val di Sole nella mattinata di domenica 25 luglio, per poi lasciare il ritiro di Dimaro.

* Le date degli allenamenti e degli eventi potrebbero subire variazioni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com