Home » La trattativa per il rinnovo di Insigne non è partita, ecco quando De Laurentiis parlerà con l’agente
Napoli Napoli OF News

La trattativa per il rinnovo di Insigne non è partita, ecco quando De Laurentiis parlerà con l’agente

Insigne
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

TRATTATIVA RINNOVO INSIGNE – Il rinnovo di Lorenzo Insigne è uno dei temi più caldi del mercato estivo. Seppur il prolungamento di contratto sia al centro dei rumors partenopei, la trattativa non è neppure iniziata. A confermarlo è lo stesso Aurelio De Laurentiis, che nel corso della prima conferenza dopo il lungo silenzio stampa ha detto che discuterà della questione dopo gli Europei. Domani c’è la finale, la Nazionale affronterà l’Inghilterra a Wembley e Insigne vuole essere super concentrato. Poi da lunedì potrà iniziare a pensare al suo futuro.

La trattativa per il rinnovo di Insigne non è partita

Il Napoli deve risolvere la questione del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne, in scadenza a giugno del 2022 per il quale la trattativa dovrebbe iniziare a breve. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Mattino, il presidente De Laurentiis incontrerà il suo agente Vincenzo Pisacane alla ripresa degli allenamenti dopo la fine degli Euro 2020. Tutte le soluzioni sono ancora aperte, quindi ancora da valutare e studiare. Il capitano azzurro non seguirà la squadra in ritiro a Dimaro (così come Di Lorenzo e Meret), ma si concederà una breve vacanza prima di iniziare la preparazione per la prossima stagione. Dunque, i tre calciatori raggiungeranno i compagni nella seconda tappa del ritiro azzurro che si terrà a Castel di Sangro a partire dal 5 agosto.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com