Home » Dal Messico: “L’infortunio di Lozano era evitabile, ecco perché”
Interviste Napoli OF News

Dal Messico: “L’infortunio di Lozano era evitabile, ecco perché”

Hirving Lozano

MESSICO INFORTUNIO LOZANO – Attimi di panico nel corso di Messico-Trinidad e Tobago, quando Hirving Lozano ha riportato un grave infortunio. Il calciatore del Napoli, in seguito a un brutto contrasto, è finito a terra e perso i sensi per un po’. L’attaccante ha lasciato il campo in barella con un collare, poi è stato trasportato di corsa in ospedale dove è stato sopposto ad un intervento all’occhio che gli ha impedito di perdere la vista. Intanto un giornalista messicano punta il dito sulla Federazione: “L’infortunio poteva essere evitato”.

Dal Messico: “L’infortunio di Lozano era evitabile, ecco perché”

Il giornalista messicano di Diario Record Ignacio Suarez ha scritto un breve tweet nel quale attacca la Federazione messicana sull’infortunio di Lozano: “Nella Gold Cup. Stati Uniti, Canada e anche Trinidad e Tobago giocano con una squadra B. L’unico stupido con la prima squadra è il Messico”. Poi domanda: “Perché non inviare una squadra C, X o Z? L’infortunio di Chucky poteva essere evitato se la Federcalcio messicana avesse avuto gli attributi”. Parole molto forti, che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Per fortuna arrivano notizie rassicurati proprio dalla SSC Napoli riguardo le condizioni del calciatore.

Lozano sta bene, risonanza magnetica negativa

Ecco il nuovo comunicato del Napoli sulle condizioni del giocatore: “Hirving  Lozano, uscito per infortunio questa notte durante il match di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago, si è sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo. L’attaccante del Napoli sta bene ed ha parlato col medico sociale azzurro, Dottor Canonico, che è in costante contatto con lo staff medico messicano. La ferita lacero contusa all’arcata sopracciliare sinistra è stata suturata. Il Chucky dopo 10 minuti del match si era scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita subendo un duro colpito al volto. Come da protocollo, Lozano domani verrà sottoposto a visita neurologica”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com