Home » CdS – Insigne e ADL, silenzio tra i due. Questione rinnovo complessa. Il capitano non accetta riduzioni
Napoli Napoli OF News

CdS – Insigne e ADL, silenzio tra i due. Questione rinnovo complessa. Il capitano non accetta riduzioni

Insigne

Rapporti difficili quelli che corrono tra Lorenzo Insigne, capitano della squadra del Napoli e Aurelio de Laurentiis, numero 1 della società. Il suo rinnovo rappresenta un’incognita e uno scoglio. Da alcune parole dei giorni scorsi traspariva la volontà di un incontro concreto tra le parti dopo l’Europeo. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE: Napoli, chi è Olivera del Getafe: il nuovo obiettivo azzurro per la fascia sinistra. Le caratteristiche tecniche dell’uruguaiano

CdS – Insigne e ADL, silenzio tra i due. Questione rinnovo complessa. Il capitano non accetta riduzioni

E’ finito l’Europeo itinerante! L’Italia ha battuto l’Inghilterra in finale ed è salita sul tetto dell’Europa. Per Lorenzo Insigne non resta che definire il suo futuro con la maglia del Napoli. Gelo con il presidente Aurelio De Laurentiis. Il quotidiano sportivo si sofferma sul fatto che il patron e il numero 24 non si sono sentiti per il compleanno di 30 anni di Lorenzo, così come per la vittoria all’Europeo. E’ dalla gara contro il Verona, l’ultima di campionato, terminata 1-1, che i due non si sentono.

Al di là del silenzio tra le parti, è la distanza che pesa tanto, caratterizzata da richieste contrapposte. Insigne non è incline ad accettare riduzioni. La sua intenzione è aspirare ad un ritocco verso l’alto oppure potrebbe esserci la gestione dei suoi diritti d’immagine. Al contrario, il club partenopeo mira ad offrire un prolungamento ad ingaggio ridotto rispetto agli attuali 5 milioni percepiti. Fino a ieri, non è stato ancora fissato il tanto atteso incontro tra il presidente azzurro e l’agente dell’attaccante.

Per quanto riguarda il ritiro di Dimaro, in Val di Sole. La lista dei convocati, secondo riportato da Il Corriere dello Sport, nella lista dei convocati diramata oggi, è in bilico Faouzi Ghoulam.

LEGGI ANCHE: Osimhen, il vero uomo in più per Spalletti. Il punto su Dimaro. Insigne, vacanza ad Ibiza e festa posticipata a Frattamaggiore

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com