Home » Napoli, la rosa presente a Dimaro con le divise della scorsa stagione. Coperto solo il logo Kimbo
Napoli Napoli OF News

Napoli, la rosa presente a Dimaro con le divise della scorsa stagione. Coperto solo il logo Kimbo

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli warms up prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Kimbo non sarà di certo il il terzo sponsor sulla maglia del Napoli, dopo l’addio a Robe di Kappa (che comunque ha rilasciato kit ufficiali nonostante il rapporto scaduto lo scorso 30 giugno). Il patron De Laurentiis ha intrapreso la via dell’autoproduzione. La nuova divisa del Napoli 2022 sarà disegnata da Armani e prodotta dall’azienda tessile Onis. Ma le novità non finiscono qui: dopo l’addio a Kimbo, rapporto che andava avanti dal 2016, il club cerca un nuovo sponsor. Al momento gli azzurri hanno solo due sponsor: Lete e MSC.

Marketing Napoli: Gds: rottura con Kimbo, si lavora per il nuovo sponsor

ESCLUSIVA – Napoli, in arrivo il terzo sponsor di maglia: sarà Caffè Aloia

Napoli, la rosa presente a Dimaro con le divise della scorsa stagione. Coperto solo il logo Kimbo

Al centro sportivo di Carciato sono arrivati scatoloni con materiale tecnico targato Zeus Sport, marchio d’abbigliamento sportivo con sede a Torre Annunziata (l’azienda realizza prodotti per squadre di calcio, basket, pallamano, rugby, calcio a 5, pallavolo e hockey). Il Napoli, intanto, è partito per Dimaro indossando una tuta della Kappa dell’anno scorso, con uno stemma cucito (SSC Napoli, ndr) sopra il logo (che fu) Kimbo. Le nuove divise per la prossima stagione non sono ancora pronte, ma è bene ricordare che a realizzarle sarà la linea di Emporio Armani (EA7, ndr) che propone abbigliamento e accessori per lo sport: ormai è soltanto questione di tempo, non resta che aspettare il nuovo partner tecnico. Il Napoli intanto è alla ricerca del terzo sponsor: dopo aver confermato Lete e MSC si è concluso dopo 5 anni il rapporto con Kimbo e al momento sono in corso trattative con altre aziende del settore caffè…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com