Napoli Napoli OF News

Koopmeiners-Napoli, Tmw: contatti tra i partenopei e l’entourage del centrocampista. Possibili novità la settimana prossima

Koopmeiners

Prosegue lo sguardo attento del Napoli per la sessione estiva di mercato. E’ dall’Olanda che potrebbe provenire un profilo dai risvolti potenzialmente interessanti. Trattasi di Teun Koopmeiners, un giovane centrocampista dell’AZ Alkmaar. Ne parla Tuttomercatoweb. Di seguito, i dettagli.

Koopmeiners-Napoli, Tmw: contatti tra i partenopei e l’entourage del centrocampista. Possibili novità la settimana prossima

Non sono poche le proposte sottoposte al club olandese per il classe 1998, Teun Koopmeiners. Il giovane centrocampista piace almeno a due club della Serie A, tra questi, c’è non solo il Napoli, interessato, ma anche l’Atalanta. La distanza con la società orobica è, però, importante, sia per quanto riguarda l’ingaggio che per quanto riguarda il costo del cartellino. Quest’ultimo, valutato dal club di appartenenza, un po’ al di sotto dei 20 milioni di euro.

La richiesta di Koopmeiners per l’ingaggio

Il Napoli si affaccia in maniera convincente. Intanto, stanno proseguendo i contatti tra l’entourage del centrocampista e il club azzurro. Novità potrebbero spuntare dalla prossima settimana. Per quanto riguarda l’ingaggio, la richiesta di Koopmeiners tocca i 2 milioni di euro a stagione.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com