Home » Barcellona, Griezmann: i blaugrana contattano la Juventus per una proposta. I dettagli
News

Barcellona, Griezmann: i blaugrana contattano la Juventus per una proposta. I dettagli

Griezmann

Intrighi di mercato in Europa, le società interessate sarebbero, nella fattispecie, Barcellona, Atletico Madrid e la Juventus. Di cosa si tratta? Transfermarkt dedica attenzione ad Antoine Griezmann, al possibile scambio con Saúl Ñíguez. Il risultato? L’equipe parla di un possibile nulla di fatto, chiamando in casa un “terzo incomodo”, proprio la Juventus.

Barcellona, Griezmann: i blaugrana contattano la Juventus per una proposta. I dettagli

Secondo l’Equipe, le dirigenze blaugrana si sarebbero messe in contatto con la Juventus per presentare una proposta interessante riguardante Griezmann. Il posto di quale bianconero potrebbe prendere il campione del mondo? Tanti indizi portano tutti a Paulo Dybala. L’argentino ha un contratto in scadenza nel prossimo 2022.

Le intenzioni del Barcellona sono le seguenti: trovare una sistemazione al giovane che, secondo quanto riportato da Transfermark, è considerato “la chiave per abbassare il tetto salariare”, che consente, dunque, di concludere in modo positivo tutto il capitolo che porta il nome di Lionel Messi. Lo stipendio di Griezmann rappresenta l’ostacolo più grande. Il guadagno del francese attuale p di 16 milioni di euro ed ovviamente l’addio significherebbe per lui l’accettazione di un’importante riduzione.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Insigne: Spalletti, abile mediatore tra il capitano e ADL. Telefonate di stima e gesti concludenti potrebbero convincere Lorenzo a restare

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com