Home » Bayern Leverkusen, ingaggiato Kossounou dal Club Bruges
News

Bayern Leverkusen, ingaggiato Kossounou dal Club Bruges

SuperLega

Interessante innesto al Bayern Leverkusen. Si tratta di un giovane che giunge dal Club Bruges. Il suo nome è Odilon Kossounou. Ecco quanto sottolineato da Transfermarkt che riporta anche le parole del direrttore sportivo del Bayern Leverkusen, Simone Rolfes.

LEGGI ANCHE: Insigne, fissata la data dell’incontro con ADL. Zielinski, non ci sono offerte dai club di Premier. I dettagli

Bayern Leverkusen, ingaggiato Kossounou dal Club Bruges

Odilon Kossounou è stato ingaggiato dal Bayern Leverkusen. Ha vent’anni ed è un difensore centrale. Ha appena chiuso l’esperienza con il Club Bruges ed ha firmato un contratto la cui durata si estende fino al 2026. Notizie approfondite sono riportate da Het Laatste Nieuws. La fonte sostiene che il club tedesco si sia assicurato i servizi del giovane per una cifra che è vicina ai 30 milioni di euro.

Le parole di Simon Rolfes, direttore sportivo del Bayern Leverkusen, lasciano intendere l’importanza dell’acquisto: “Da giovane promessa, negli ultimi due anni Odilon Kossounou si è sviluppato rapidamente in Belgio”. Poi prosegue: “Naturalmente è ancora molto lontano dal raggiungere il suo pieno potenziale e ha tutte le carte in regola per giocare un ruolo importante nella nostra squadra in futuro”. Soffermandosi poi sulle caratteristiche tecniche del giovane, Rolfes ha così parlato: “E’ estremamente veloce, agile, forte nei contrasti e tecnicamente dotato”. Soddisfatto il Club Bruges per l’importante plusvalenza generata.

LEGGI ANCHE: Spalletti non solo aziendalista: il suo obiettivo è competere con le big. Colpo Emerson Palmieri, utili le cessioni di Tutino e Ounas

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com