Home » Napoli-Pro Vercelli, disponibile anche su Sky. Gratis per chi dispone di un abbonamento a Sky Calcio
Napoli Napoli OF News

Napoli-Pro Vercelli, disponibile anche su Sky. Gratis per chi dispone di un abbonamento a Sky Calcio

Napoli

Nel pomeriggio di domani, a Dimaro, gli azzurri di Luciano Spalletti disputeranno una seconda gara amichevole. Questa volta l’avversario, come già noto, è la Pro Vercelli. La sfida per i partenopei avrà inizio alle 17.30 e sarà visibile anche su Sky Sport. Sarà gratuita per chi dispone di un abbonamento a Sky Calcio. Ecco tutti i dettagli per seguire il match da Sky.

Napoli-Pro Vercelli, disponibile anche su Sky. Gratis per chi dispone di un abbonamento a Sky Calcio

Prosegue il ritiro tra le Dolomiti del gruppo partenopeo, in cerca di un rilancio e di un ritorno in grande sul campo. E’ ufficiale dunque che Napoli-Pro Vercelli è anche su Sky. Scelto anche il canale. La gara contro la Pro Vercelli sarà trasmessa su Sky Sport Football e sarà gratuita per chi già dispone di un abbonamento a Sky calcio. Si tratta della seconda sfida amichevole, fissata per sabato 24 luglio, dopo quella contro la formazione della Bassa Anaunia della scorsa settimana, terminata per 12 a 0 per gli azzurri, con il poker di Victor Osimhen.

LEGGI ANCHE: Spalletti non solo aziendalista: il suo obiettivo è competere con le big. Colpo Emerson Palmieri, utili le cessioni di Tutino e Ounas

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com