Home » Bari, Luigi De Laurentiis parla della multiproprietà: “Daremo delle risposte dopo i verdetti Figc”
Interviste Napoli OF News

Bari, Luigi De Laurentiis parla della multiproprietà: “Daremo delle risposte dopo i verdetti Figc”

de laurentiis aurelio luigi

BARI LUIGI DE LAURENTIIS MULTIPROPRIETÀ – Con l’arrivo della Salernitana in Serie A, la multiproprietà di Lotito (patron anche della Lazio) è diventata un problema. Una situazione simile potrebbe crearsi anche per la famiglia De Laurentiis, proprietaria sia del Napoli che del Bari. Mentre la squadra azzurra è nelle mani di Aurelio De Laurentiis – con il figlio Edo come vice – il club pugliese è gestito dal primogenito Luigi. Proprio quest’ultimo ha rilasciato qualche dichiarazione in merito a ciò a una tv locale.

Bari, Luigi De Laurentiis parla della multiproprietà: “Daremo delle risposte dopo i verdetti Figc”

“Quando abbiamo deciso di prendere il Bari, eravamo già consapevoli del problema, ma noi ci siamo ugualmente accollati un investimento importante come questo”. Queste le parole di Luigi De Laurentiis a Telebari che ha assicurato: “Aspettiamo i verdetti della Figc per dare delle risposte”. La sua speranza è quella di non abbandonare mai la squadra sulla quale ha investito e si è impegnato molto, ma anche una città a cui si è affezionato.

Nel corso dell’intervista si è parlato anche dei contagi Covid: “Per me è stata una notizia terribile, ma da presidente devo trasmettere buone sensazioni a tutti. Cosa avremmo potuto fare di diverso? Abbiamo a che fare con una variante contagiosissima, che a volte riesce persino a contagiare chi si è fatto due dosi di vaccino. Con il senno di poi si può dire ogni cosa”. Poi ha aggiunto: “Noi ci stiamo già organizzando su Bari per creare un hub vaccinale per i nostri calciatori. D’accordissimo al 100 per cento anche con il green pass per tutelarci”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com