Home » Il Mattino – Dimaro, festa Napoli durata poco: c’era un focolaio a pochi passi
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Dimaro, festa Napoli durata poco: c’era un focolaio a pochi passi

ritiro napoli dimaro

FESTA DIMARO NAPOLI – Ieri sera a Dimaro si è svolta la tradizionale festa del Napoli che ha presentato ai tifosi parte della rosa che affronterà il prossimo campionato in maglia azzurra. Star della serata Tommaso Starace, storico e amato magazziniere diventato famoso sui social tra i supporters grazie ai suoi balletti e siparietti con i giocatori partenopei. La presentazione, però, è durata molto meno rispetto agli altri anni. Il motivo? Lo spiega l’edizione odierna de Il Mattino.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Sono arrivati i risultati dei tamponi effettuati dal Napoli

Il Mattino – Dimaro, festa Napoli durata poco: c’era un focolaio a pochi passi

Mentre ieri il Napoli faceva festa con i tifosi, a 10 minuti di macchina da Dimaro (a Mezzana) si è sviluppato un focolaio in un hotel. La serata già di principio era stata programmata in modo contenuto, ad esempio è stata cancellata la tradizionale festa musicale che in genere si apriva dopo la presentazione. L’allerta è sempre alta, sono state le forze dell’ordine e gli organizzatori a spingere verso una chiusura anticipata rispetto agli anni scorsi. I calciatori sono tutti vaccinati, almeno con una dose, ma il Napoli ha tenuto in considerazione anche il fatto che i tifosi non avrebbero potuto restare assembrati per molto tempo.

Magnifica serata per il Napoli a Dimaro

Seppur sia durata solo circa una ventina di minuti, il Napoli ha avuto tutto il tempo per presentare la squadra e divertirsi con i consueti balletti di Tommaso Starace. Hanno salutato i tifosi sia il vice presidente Edo De Laurentiis e il sindaco di Dimaro Lazzaroni e naturalmente non poteva mancare il tecnico Spalletti: “Il più grande rinforzo dal mercato è la possibilità di riavere allo stadio i tifosi. Vogliamo averli al nostro fianco”. La rosa non era al completo, la squadra attende il rientro dei nazionali ma in compenso non sono mancati gli applausi per i presenti. I più acclamati sono stati Kalidou Koulibaly, Diego Demme e Victor Osimhen,

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com