Home » Juventus, Nedved su CR7: “E’ stato convocato per lunedì, rimarrà con noi”
Juventus News

Juventus, Nedved su CR7: “E’ stato convocato per lunedì, rimarrà con noi”

nedved

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, intervistato a Sky Sport, parla del futuro di Cristiano Ronaldo. Un nome ovviamente sotto i riflettori, reduce dall’Europeo e da una stagione con la maglia bianconera non propriamente in discesa. Dubbi all’orizzonte? Nedved si esprime in modo fiducioso su CR7. Occhi puntati anche su Dybala e Chiellini. Il vicepresidente, infine, dedica parole al neo tecnico bianconero, Massimiliano Allegri.

Juventus, Nedved su CR7: “E’ stato convocato per lunedì, rimarrà con noi”

Nedved su CR7: “Ronaldo? Sì, torna. È stato convocato per lunedì, rimarrà con noi”. Con queste parole, il vicepresidente della Juventus si mostra fiducioso per il futuro ancora bianconero del portoghese. Discorso anche su Dybala. “Il suo rinnovo? I rapporti non erano freddi. Cherubini è in contatto con il suo procuratore, arriverà nei prossimi giorni, ci sarà un incontro. Tutto prosegue come deve”. Attenzione poi al contratto scaduto il 30 giugno di Giorgio Chiellini. Così parla Nedved: “È in vacanza, ci siamo sentiti. Diamogli tempo di recuperare e poi ne parleremo con calma”.

Immancabile il riferimento a Massimiliano Allegri: “È molto carico, con una grandissima voglia di fare bene ed allenare, è stato fermo da due anni e si vede. È molto esperto, speriamo vinca titoli come ha fatto negli anni precedenti”. Infine, la coesistenza di Cristiano Ronaldo e dell’argentino Paulo Dybala: “È un piacere avere due giocatori di questo livello, Max ha tantissima esperienza e lo farà vedere. Ora non li ha a disposizione e sta migliorando i giovani”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com