Home » Centrocampo Napoli, si seguono 3 nomi: la situazione
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Centrocampo Napoli, si seguono 3 nomi: la situazione

Napoli
Centrocampo Napoli, si seguono 3 nomi: la situazione del reparto di mediana dopo il KO occorso a Diego Demme

Dopo l’infortunio di Diego Demme, il centrocampo del Napoli perde un’altra pedina molto importante. Il giocatore ex Lipsia dovrà stare fermo almeno per un mese, questo nell’ipotesi maggiormente volta all’ottimismo. A breve rientrerà Fabian Ruiz (convocato per l’amichevole con il Bayern Monaco) ma anche a dispetto di questo il centrocampo del Napoli rischia di restare un po’ scoperto. Per questo, gli azzurri continuano a seguire almeno 3 nomi per un eventuale acquisto.

Centrocampo Napoli, si seguono 3 nomi: la situazione

Come spiegato innanzitutto da La Gazzetta dello Sport, il Napoli continua a seguire il norvegese Thorsby per la mediana. Gli azzurri però hanno la concorrenza inglese del Watford per il centrocampista della Sampdoria. I doriani chiedono non meno di 6 milioni per il centrocampista, bisognerà trattare.

Anche Corriere del Mezzogiorno spiega che il Napoli potrebbe fare qualcosa a centrocampo dopo l’infortunio di Demme. In particolare, i nomi più caldi restano quelli di Koopmeiners e Zakaria. Il centrocampista dell’AZ Alkmaar però, come riportato anche da Tuttosport, preferirebbe accasarsi eventualmente all’Atalanta, anche perché gli orobici – a differenza del Napoli – disputeranno la prossima Champions League.

LEGGI ANCHE: Infortunio Demme, ecco quanto starà fuori il centrocampista

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com