Home » Futuro Kaio Jorge, il presidente del Santos ammette: “Abbiamo un’offerta, stiamo trattando”
Calciomercato Interviste

Futuro Kaio Jorge, il presidente del Santos ammette: “Abbiamo un’offerta, stiamo trattando”

Kaio Jorge

ULTIME MERCATO – Kaio Jorge, talento brasiliano in fora al Santos, potrebbe essere ceduto in questa finestra di mercato estiva. Sono tanti i club interessati al giocatore classe 2002, tra cui Milan, Juventus e Napoli, e una sua partenza è dato ormai per scontata anche dal presidente del club brasiliano. Intervistato ai microfoni di GE, il patron Andres Rueda ha parlato del futuro di Kaio Jorge e delle reali possibilità di una cessione.

Futuro Kaio Jorge, il presidente del Santos ammette: “Abbiamo un’offerta, stiamo trattando”

Futuro Kaio Jorge? “L’attaccante ha ricevuto un’offerta, ora stiamo trattando”. Queste le parole del presidente del Santos in riferimento a Kaio Jorge. Il Milan sembrerebbe in vantaggio sulle altre pretendenti. I contatti sono già avviati ma non si vuole salire oltre i 6 milioni di euro, cifra inferiore ai 10 milioni di euro richiesti dalla società brasiliana. Tuttavia, il contratto di Kaio Jorge scade a dicembre e non si vuole correre il rischio di perderlo a parametro zero: “Volevo rinnovargli il contratto per altri 5 anni ma ora cerchiamo la soluzione migliore per il club e per lui. Kaio Jorge e la sua famiglia sono dalla nostra parte, pensano sia sbagliato lasciare il Santos a parametro zero”.

Parole che non lasciano spazio a dubbi riguarda un’eventuale cessione in questa finestra di mercato. Dalle indiscrezioni riportante nei giorni scorsi anche da Sky Sport, potrebbe essere il Milan la squadra di cui parla Rueda, ma non è da escludere anche la Juventus che negli ultimi tempi ha mostrato interesse concreto per il giocatore. La cifra non è proibitiva e probabilmente l’operazione si può chiudere sotto i 10 milioni richiesti dal Santos.

LEGGI ANCHE: Sky – Mercato Juventus, Demiral nel mirino del Borussia Dortmund

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com