Home » GdS – Spalletti furioso dopo l’infortunio di Demme: il tecnico contro i giocatori avversari
Napoli Napoli OF News

GdS – Spalletti furioso dopo l’infortunio di Demme: il tecnico contro i giocatori avversari

Spalletti
GdS - Spalletti furioso dopo l'infortunio di Demme: il tecnico contro i giocatori avversari, rimproverati nell'intervallo

Luciano Spalletti è ovviamente poco contento dell’infortunio occorso a Diego Demme, centrocampista centrale azzurro che nei suoi piani poteva essere uno dei perni del reparto del Napoli. Il centrocampista infatti è andato KO ed è stato costretto a uscire dal campo dopo un brutto intervento di Comi da dietro ed è stato sostituito da Folorunsho. Per lui, almeno al momento, in attesa di altri esami più approfonditi, la diagnosi è di distorsione al ginocchio di secondo-terzo grado.

GdS – Spalletti furioso dopo l’infortunio di Demme: il tecnico contro i giocatori avversari

Ovviamente il tecnico, come detto, non è stato per niente contento. Come spiegato da La Gazzetta dello Sport, Spalletti si è mostrato molto contrariato ma non solo. L’allenatore del Napoli – come rivelato da La Repubblica – è infatti andato negli spogliatoi a rimproverari gli avversari della Pro Vercelli per l’intensità decisamente poco amichevole data alla partita. Nel secondo tempo la gara si è incattivita ancora di più, presentando pure un accenno di rissa. Insomma, non quello che ci si aspettava.

LEGGI ANCHE: Infortunio Demme, ecco quanto starà fuori il centrocampista

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com