Home » Milik, fissata la data del ritorno in campo. Spunta l’indiscrezione che allontana l’addio al Marsiglia
Interviste News

Milik, fissata la data del ritorno in campo. Spunta l’indiscrezione che allontana l’addio al Marsiglia

Milik

MILIK MARSIGLIA ADDIO – Il Marsiglia è deciso a puntare ancora su Arek Milik, nonostante le numerose voci di addio che lo accostavano sia alla Juventus che all’Atletico Madrid. L’ex azzurro è arrivato in Francia dopo mesi di attività al Napoli, dove era stato addirittura messo fuori rosa. Un acquisto indispensabile per l’OM che ha deciso di puntare ancora su di lui, sarà un elemento importante per continuare il progetto del proprietario americano Frank McCourt.

“Milik è felice al Marsiglia, al momento nessuna possibilità di addio

Intercettato da L’Equipe, una fonte vicina ad Arek Milik ha rivelato una clamorosa indiscrezione che riguarda il futuro del polacco: “È molto felice a Marsiglia. Al momento non c’è alcuna possibilità che lascerà il club”. Nonostante le voci insistenti sull’interesse della squadra di Simeone ma anche della Vecchia Signora, l’anno prossimo l’ex azzurro dovrebbe continuare a giocare con la maglia dell’OM.

Molto presto tornerà in campo dopo l’infortunio. Il giocatore è ancora fermo ai box dopo l’operazione al ginocchio a fine stagione, che gli ha impedito di partecipare agli Euro 2020 a cui teneva molto. Il presidente Pablo Longoria ha fornito le ultime notizie sulle condizioni del centravanti a margine della presentazione di Cengiz Under e Luan Peres: “Ho parlato con i dottori di Milik. Tornerà il primo agosto per fare la preparazione con noi dopo l’operazione al ginocchio. Contro il Metz prese una botta, è stato operato per mettere a posto il ginocchio”. In Francia puntano molto su Milik, soprattutto dopo che è riuscito a dimostrare le sue qualità in pochi mesi in Ligue1.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com