Home » UFFICIALE – Varane è un nuovo giocatore del Manchester United: il comunicato
Calciomercato News

UFFICIALE – Varane è un nuovo giocatore del Manchester United: il comunicato

calciomercato

ULTIME ESTERO – L’indiscrezione era emersa da qualche giorno, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Raphael Varane è un nuovo giocatore del Manchester United. Il difensore francese lascerà dunque la Spagna per iniziare una nuova avventura in Premier League. L’annuncio arriva dallo stesso club inglese attraverso un comunicato ufficiale.

UFFICIALE – Varane è un nuovo giocatore del Manchester United: il comunicato

“Buonasera Reds, abbiamo raggiunto un accordo di principio per il trasferimento di Varane”. Scrive così la società con un post sulla propria pagina Twitter annunciando così il nuovo acquisto. Dopo gli 85 milioni spesi per Sancho, ora lo United ha pagato 50 milioni più bonus il Real Madrid per accaparrarsi Raphael Varane, difensore campione del Mondo con la Francia nel 2018. Sarà legato al club di Old Trafford fino al 2025 con opzione per un altro anno. Si infiamma dunque il mercato esterno con PSG e United scatenati in attesa delle risposte che dovrebbero arrivare dalle rivali europee.

Intanto il Real Madrid ha voluto salutare il suo ex difensore con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Il nostro club ti ringrazia per la professionalità e il comportamento esemplare durante queste 10 stagioni in cui hai difeso la nostra maglia, con la quale hai vinto 18 titoli. Il Real Madrid vuole mostrare tutto il suo affetto a Raphael Varane e alla sua famiglia e gli augura buona fortuna in questa nuova fase della sua carriera”.

LEGGI ANCHE: Sky – Mercato Torino, in arrivo Pjaca dalla Juventus: domani prevista la firma

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com