Home » Lazio, Sarri a Hysaj: “Se alzi ancora la palla, ti do rigore contro”
Lazio News

Lazio, Sarri a Hysaj: “Se alzi ancora la palla, ti do rigore contro”

Sarri

LAZIO SARRI HYSAJ – Dopo un anno di riposo e riflessione, Maurizio Sarri è ritornato saldamente in sella iniziando una nuova avventura alla Lazio. Il tecnico toscano non vedeva l’ora di poter tornare in carreggiata e pretende che suoi assimilino il prima possibile il suo metodo e il suo gioco. L’allenatore li segue con minuziosa attenzione e non risparmia nessuno, neppure il suo fedelissimo Elseid Hysaj che dopo sei anni di militanza sulle fasce del Napoli ha deciso di raggiungere l’ex Comandante a Roma.

LEGGI ANCHE: Hysaj, l’agente: “Tifosi Lazio? Un equivoco, la canzone era in una serie tv. Ha ricevuto tantissima solidarietà e ha trovato un Sarri entusiasta”

Lazio, Sarri a Hysaj: “Se alzi ancora la palla, ti do rigore contro”

Ieri la Lazio ha giocato un’amichevole contro la Triestina. Show di Maurizio Sarri nel corso dei 90 minuti che ha quasi telecomandato i biancocelesti in uno dei suoi primi test prima dell’inizio della sua prima stagione al club di Lotito. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha riportato alcune frasi del tecnico toscano nel corso della gara, in particolare una riferita a Hysaj, colpevole di aver alzato troppe volte il pallone. “Se lanci ancora e alzi il pallone ti do rigore contro”, questo l’urlo di Sarri a indirizzo dell’albanese.

Seren Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com