Home » Ripresa la preparazione per il Napoli, ecco il report di oggi: parte di lavoro in campo per Ghoulam
Napoli Napoli OF News

Ripresa la preparazione per il Napoli, ecco il report di oggi: parte di lavoro in campo per Ghoulam

koulibaly ghoulam
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates with teammate Faouzi Ghoulam after scoring his team's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on October 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ULTIME NAPOLI – Dopo aver terminato il ritiro a Dimaro-Folgarida e aver riposato per due giorni, il Napoli è tornato ad allenarsi al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri hanno svolto una seduta pomeridiana, mentre domani ci sarà una doppia seduta. In preparazione c’è la prima amichevole internazionale contro il Bayern Monaco, in programma sabato 31 luglio alle ore 16.30.

LEGGI ANCHE: Pro Vercelli, Scienza: “Mortificati per l’infortunio di Demme, l’esito ci ha un po’ rassicurati! Il Napoli mi ha impressionato, vi spiego perché” [ESCLUSIVA]

Ripresa la preparazione per il Napoli, ecco il report di oggi: parte di lavoro in campo per Ghoulam

L’allenamento di oggi pomeriggio si è svolto sul campo 2 del Training Center iniziando la sessione con un attivazione a secco. Successivamente la squadra ha svolto una serie di partitine a metà campo e lavoro aerobico. La seduta si è conclusa con lavoro tecnico tattico.

Prosegue la sua tabella personalizzata di lavoro Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro prosegue con il suo recupero ed ha svolto una prima parte di allenamento in palestra e una seconda parte in campo. Appuntamento a domani in cui ci sarà una doppia seduta di allenamento per preparare al meglio la sfida di sabato contro il Bayern Monaco, prima amichevole internazionale di questa stagione.

LEGGI ANCHE: DAZN, Miele: “Bayern Monaco, i rientranti dall’Europeo dovrebbero giocare una parte di gara contro il Napoli” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com