Home » Bayern Monaco-Napoli, ecco dove vedere la terza amichevole azzurra
Napoli Napoli OF News

Bayern Monaco-Napoli, ecco dove vedere la terza amichevole azzurra

SSC Napoli

Sarà sabato il terzo appuntamento amichevole del Napoli di Luciano Spalletti. L’avversario è di tutt’altro calibro rispetto ai precedenti. Si tratta del Bayern Monaco, prima vera occasione fortemente impegnativa per la squadra del tecnico di Certaldo. La gara è prevista alle 16.30. Ecco i dettagli e dove vederla.

LEGGI ANCHE: Insigne via a parametro zero? ADL non ha paura. Il capitano può restare in stand-by

Bayern Monaco-Napoli, ecco dove vedere la terza amichevole azzurra

Archiviato anche il ritiro in Trentino Alto Adige, a Dimaro Folgarida. Si tratta della terza sfida amichevole degli azzurri, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti. Tra le Dolomiti, i partenopei hanno stretto rapporto con il nuovo tecnico, per cercare di ricompattarsi sotto una guida di spessore. La prima gara, contro la formazione della Bassa Anaunia. La seconda, contro la Pro Vercelli. Victor Osimhen è stato protagonista in entrambe le occasioni. Un poker nel primo caso. Una rete decisiva nella seconda gara.

Bayern Monaco-Napoli sarà disputata sabato 31 luglio, alle ore 16,30 su Sky. La gara non è gratis. Sarà possibile acquistare l’evento in PPV con il codice d’acquisto 439258. Il costo è di 9,99 euro.

LEGGI ANCHE: Centrocampo Napoli, Spalletti pensa ad una soluzione interna. Tsimikas, cresce l’interesse azzurro

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com