Home » Mercato Atalanta, Gasperini punta Zaccagni. Nel mirino anche Berardi, ma le richieste del Sassuolo sono alte
Calciomercato News

Mercato Atalanta, Gasperini punta Zaccagni. Nel mirino anche Berardi, ma le richieste del Sassuolo sono alte

Gasperini

ULTIME MERCATO – L’Atalanta si guarda intorno per sostituire l’eventuale buco lasciato dalla cessione di Ilicic. Il fantasista sloveno interessa molto al Milan che però non ha ancora affondato il colpo. Secondo quanto riporta il Corriere di Bergamo, Gasperini avrebbe messo nel mirino Zaccagni del Verona e Berardi del Sassuolo.

Mercato Atalanta, Gasperini punta Zaccagni. Nel mirino anche Berardi, ma le richieste del Sassuolo sono alte

L’Atalanta chiede 8 milioni di euro per cedere Ilicic. Il Milan, squadra interessata al giocatore, non ha ancora formulato un’offerta che potesse soddisfare le richieste del club bergamasco. Intanto la società inizia già a guardarsi intorno e sonda il terreno per Mattia Zaccagni, giocatore seguito con interesse anche dal Napoli. Il trequartista del Verona ha le caratteristiche adatte al gioco di Gasperini in quanto ha già giocato in un modulo simile al Verona con Juric. La società scaligera chiede 15 milioni di euro, ma l’Atalanta potrebbe inserire alcune contropartite come Sutalo e Lammers.

Un altro giocatore monitorato dalla Dea è Domenico Berardi, esterno del Sassuolo che si è messo in luce anche durante l’Europeo vinto con l’Italia a Wembley contro l’Inghilterra. In questo caso però la situazione è più difficile. Il Sassuolo non vuole fare sconti e chiede 40 milioni di euro, stesso prezzo fatto per Jeremy Boga. Ecco quanto riporta il Corriere di Bergamo.

LEGGI ANCHE: Napoli, Nikita Contini è vicinissimo al Crotone. Saluta anche Ciciretti: va al Pordenone

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com