Home » CdM – Insigne via a parametro zero? ADL non ha paura. Il capitano può restare in stand-by
Napoli Napoli OF News

CdM – Insigne via a parametro zero? ADL non ha paura. Il capitano può restare in stand-by

Insigne

In casa Napoli, grande attenzione per la situazione di Lorenzo Insigne. Durante il ritiro a Castel di Sangro, dovrebbe avvenire un incontro tra il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, e il capitano del Napoli. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma proprio su questo punto, sottolineando le sensazioni e le idee in casa Napoli.

LEGGI ANCHE: Napoli attendista per Emerson Palmieri, gran feeling con Spalletti. Sander Berge, gradirebbe l’approdo in azzurro

CdM – Insigne via a parametro zero? ADL non ha paura. Il capitano può restare in stand-by

Un appuntamento non decisivo, almeno questa è la sensazione esplicitata dal quotidiano sportivo. “Tanto ancora da approfondire”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non ha paura di perdere il numero 24 a parametro zero. Un “aggiornamento”, magari, nel corso della stagione, come in primavera, per tentare un passo nuovo. Per il momento, secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, Lorenzo Insigne può restare in stand-by.

CdM: “Si ragiona sul peso finanziario dello stipendio da cui ci si libera”

Leader della squadra, reduce da un momento storico, con tante reti con la maglia del Napoli e soprattutto la vittoria agli Europei con l’Italia. Lorenzo Insigne vive una magica condizione di stima e di risultati. Quale sarà il suo futuro prossimo? Per il patron del Napoli la situazione non è urgente. “Nel calcio ai tempi della pandemia, la concezione del giocatore in scadenza di contratto è cambiata”. Dunque, “Più che all’idea di perdere un patrimonio, si ragiona sul peso finanziario dello stipendio da cui ci si libera”.

LEGGI ANCHE: Centrocampo Napoli, Spalletti pensa ad una soluzione interna. Tsimikas, cresce l’interesse azzurro

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com