Home » GdS – Napoli attendista per Emerson Palmieri, gran feeling con Spalletti. Sander Berge, gradirebbe l’approdo in azzurro
Napoli Napoli OF News

GdS – Napoli attendista per Emerson Palmieri, gran feeling con Spalletti. Sander Berge, gradirebbe l’approdo in azzurro

Emerson Palmieri

Il mercato del Napoli prosegue nelle sue valutazioni su profili che possano risultare utili alla squadra allenata da Luciano Spalletti. Ancora, il reparto “privilegiato” per gli innesti è quello dei terzini sinistri. Il nome maggiormente accreditato resta quello di Emerson Palmieri, per il quale il tecnico del Napoli si è molto speso personalmente. In mediana, c’è ancora Sander Berge nel mirino azzurro. Il norvegese gradirebbe il trasferimento. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Insigne via a parametro zero? ADL non ha paura. Il capitano può restare in stand-by

GdS – Napoli attendista per Emerson Palmieri, gran feeling con Spalletti. Sander Berge, gradirebbe l’approdo in azzurro

Un sincero interesse, un feeling che parte dai colori giallorossi, tra Luciano Spalletti ed Emerson Palmieri. Il tecnico di Certaldo, sin dalle prime battute, si è speso personalmente, anche molto, per l’approdo del campione d’Europa a Napoli. Sulla panchina della Roma, il rapporto tra i due è diventato interessante ed un possibile ricongiungimento in azzurro potrebbe risultare pregnante.

Il Napoli, secondo quanto riportato dalla Rosea, resta attendista. Emulando un po’, l’atteggiamento tenuto dal club per l’operazione di Bakayoko. “Il Chelsea chiederebbe troppo in questa fase e non concederebbe un prestito di un giocatore in scadenza di contratto tra un anno”. Importante l’opera di mediazione svolta da Ramadani e da Zahavi che controllano anche la procura del giocatore. “Vedremo se questa ragnatela di rapporti porterà ad un acquisto che rafforzerebbe decisamente il Napoli”.

In mediana, sempre viva la pista Sander Berge, centrocampista norvegese dello Sheffield United. Il giovane gradirebbe il trasferimento a Napoli. Da parte degli inglesi, però, non c’è alcuna intenzione di parlare di prestito. “Ci ripenseranno magari in un contesto un po’ diverso fra un mese”? Questo, l’interrogativo posto dal quotidiano sportivo che illustra la possibile situazione futura di Berge.

LEGGI ANCHE: Centrocampo Napoli, Spalletti pensa ad una soluzione interna. Tsimikas, cresce l’interesse azzurro

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com