Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Bakayoko, il Chelsea lo offre al Napoli in prestito gratuito. Gaetano, ancora in rosa fino all’arrivo di un centrocampista

Bakayoko
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna de Il Mattino ritaglia spazio ai movimenti di mercato del Napoli, un reparto interessato è il centrocampo. Particolare la situazione attuale, venutasi a creare dopo l’infortunio di Diego Demme. Il quotidiano riporta che finché non giungerà un rinforzo, Gianluca Gaetano resterà nella rosa di Luciano Spalletti. Occhio anche a Bakayoko. Nota d’attenzione anche per l’stremo difensore friulano, Alex Meret. Di seguito, tutti i dettagli.

Il Mattino – Bakayoko, il Chelsea lo offre al Napoli in prestito gratuito. Gaetano, ancora in rosa fino all’arrivo di un centrocampista

Un centrocampo che risente e risentirà dell’assenza provvisoria di Diego Demme. Dopo il suo infortunio al ginocchio destro, rimediato nella gara amichevole contro la Pro Vercelli, Luciano Spalletti è chiamato a gestire di forza il centrocampo. Prosegue la ricerca di un centrocampista e secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino c’è un nome, una soluzione interna: Gianluca Gaetano. Il giovane resterà in rosa fin quando non giungerà un mediano.

Il ritorno di Bakayoko?

Attenzione anche a Bakayoko, lo scorso anno proprio impegnato con il Napoli. Per lui, due reti decisive ma una stagione non propriamente brillante. Di fatto, una poco pregnante visibilità, sotto la guida tecnica di Rino Gattuso ma l’ex Milan dava centimetri in un reparto in cui servivano molto ai partenopei. In quotidiano informa che il Chelsea ha offerto il francese in prestito gratuito al Napoli. Nulla di investire, almeno per il momento.

Meret, in cerca di protagonismo

Quello del giovane portiere friulano è un caso che può diventare spigoloso per casa Napoli. Fino a questo momento, tra i pali azzurri si è sempre registrata una sostanziale alternanza con David Ospina. L’ex tecnico del Napoli, Rino Gattuso, preferiva spesso il colombiano. Adesso, Meret è in cerca di protagonismo, di visibilità e soprattutto di continuità. Campione d’Europa senza scendere in campo, Meret vorrà dire la sua tra i pali, altrimenti, con il suo entourage, comincerà a guardarsi attorno.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com