Home » Infortunio Ounas, trauma contusivo alla caviglia destra (Ufficiale)
Napoli Napoli OF News

Infortunio Ounas, trauma contusivo alla caviglia destra (Ufficiale)

Ounas

BAYERN NAPOLI OUNAS – Problema alla caviglia per Adam Ounas, che entrato nel corso dell’amichevole Bayern Monaco-Napoli è stato costretto ad uscire anzitempo. Il calciatore partenopeo non è riuscito a riprendere a giocare, addirittura il dolore gli impediva di poggiare il piede a terra, motivo per cui è stato aiutato dallo staff medico azzurro a lasciare il campo.

LEGGI ANCHE: Il Napoli batte il Bayern Monaco 0-3: doppietta Osimhen, chiude Machach

Bayern-Napoli: problema alla caviglia per Ounas, l’azzurro costretto ad uscire

Impatto impressionate di Adam Ounas nell’amichevole di lusso del Napoli contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena. L’algerino, reduce dal prestito prima al Cagliari e poi al Crotone, sta cercando di conquistare la fiducia di Luciano Spalletti che non l’ha schierato titolare ma l’ha chiamato sullo 0-0. In due minuti ha cambiato il corso della partita servendo due assist a Victor Osimhen, sbloccando di fatto la gara. Purtroppo  è stato costretto ad uscire dopo un colpo subito all’ennesimo dribbling. È stato colpito sulla caviglia destra, su cui non riusciva neppure a camminare. Accompagnato fuori dallo staff medico si sottoporrà a breve ad alcuni accertamenti.

AGGIORNAMENTO: La SSC Napoli ha emanato un comunicato nel quale informa che Adam Ounas ha riportato un trauma contusivo alla caviglia destra.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com