Home » Milan, Bennacer positivo al Covid-19. Salterà l’amichevole con il Nizza
Milan News

Milan, Bennacer positivo al Covid-19. Salterà l’amichevole con il Nizza

Covid-19

Brutta notizia in casa Milan, è risultato positivo al Covid-19 Ismael Bennacer. Impossibile, dunque, la sua convocazione per la gara amichevole contro il Nizza. Il rossonero si è sottoposto ad un tampone a domicilio. Di seguito, la nota ufficiale del club di Milano che comunica la positività del centrocampista.

LEGGI ANCHE: I campioni d’Europa saltano l’amichevole con il Wisla Cracovia. Ammutinamento Napoli, ADL porta il tribunale Hysaj

Milan, Bennacer positivo al Covid-19. Salterà l’amichevole con il Nizza

“AC Milan comunica che Ismaël Bennacer non è stato convocato per l’amichevole contro l’OGC Nice in quanto risultato positivo a un tampone a domicilio, eseguito in settimana. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state tempestivamente informate”. Inoltre, il comunicato sottolinea le condizioni del centrocampista: “Il giocatore sta bene e continua ad allenarsi a casa”.

Di seguito, le precisazioni: “Si precisa che Ismaël non ha avuto contatti con il resto della squadra dall’amichevole di sabato scorso contro il Modena”. Tranquilla la situazione del gruppo squadra: “Altresì il gruppo squadra è risultato negativo a tutti i tamponi effettuati questa settimana, compreso il molecolare in vista della trasferta di Nizza”.

LEGGI BENE: La rosa del Napoli: serve equilibrio tra Spalletti e ADL. Emerson Palmieri e Berge gradiscono l’approdo in azzurro. Una possibile alternativa

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com