Home » Sarà un Napoli Osimhen-dipendente, grande prova contro il Bayern Monaco
Napoli OF News

Sarà un Napoli Osimhen-dipendente, grande prova contro il Bayern Monaco

Osimhen

BAYERN MONACO NAPOLI OSIMHEN – Victor Osimhen riparte alla grande in questa seconda preparazione pre-campionato da quando è un calciatore del Napoli. Ieri contro il Bayern Monaco ha offerto un grande spettacolo, è stato lui a sbloccare il match e portare praticamente la squadra squadra alla vittoria. Veloce, dinamico e attento: Luciano Spalletti sa di avere in attacco un gioiellino che potrà regalargli grandi soddisfazioni nel corso della stagione e il nigeriano non vede l’ora di essere decisivo anche nelle competizioni ufficiali.

Sarà un Napoli Osimhen-dipendente, grande prova contro il Bayern Monaco

I quotidiani di questa mattina esaltano Victor Osimhen dopo la prestazione nell’amichevole di ieri contro il Bayern Monaco. Per Il Mattino il Napoli sarà un Osimhen-dipendente, visto che sembra ruotare tutto intorno a lui e alle sue incredibili qualità tra scatto, potenza atletica e scaltrezza. Lo si è capito subito ieri pomeriggio, protagonista assoluto dello show in terra bavarese. Per Il Corriere dello Sport la sua prestazione vale 8 in pagella: “Sarà pure una doppietta inutile, ma i centravanti ‘vivono’ per segnare. Per combattere la ‘solitudine’, se ne va sempre frontalmente, cerca lo scontro e poi l’angolo lontano, che trova. Il chirurgo del gol”. Luciano Spalletti lavorerà sulla squadra tenendo ben presente la doti del suo centravanti, il quale già nelle amichevoli con Bassa Aunania e Pro Vercelli ha dimostrato di essere carico per la nuova stagione.

Spalletti soddisfatto degli azzurri

Sono già sette i gol di Osimhen in questa preparazione pre-campionato e anche il feeling con Luciano Spalletti appare ben instaurato. Il tecnico può sentirsi soddisfatto – come sottolinea Repubblica – dal momento che l’atteggiamento della squadra è stato positivo e che il 4-3-3 (che in alcuni momenti della partita è diventato 4-1-4-1) funziona. “Il percorso intrapreso è quello giusto” ha dichiarato nel post partita l’allenatore ai canali ufficiali del club, sottolineando che era “era fondamentale mettere minuti nelle gambe”. Il gruppo ha dimostrato di avere qualità e concentrazione. “Tutti sono andati al di là delle mie aspettative” ha detto Spalletti.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

 

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com