Home » Napoli, riemerge la questione ammutinamento. 65mila euro di multa a Hysaj?
Calciomercato Napoli OF News

Napoli, riemerge la questione ammutinamento. 65mila euro di multa a Hysaj?

GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 10: Elseid Hysaj of Albania looks on prior to the UEFA Nations League C Group One match between Scotland and Albania at Hampden Park on September 10, 2018 in Glasgow, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Napoli contro Hysaj per la questione ammutinamento e chiede la multa: è su tutti i quotidiani nazionali un fatto che riemerge dopo una tregua di quasi due anni. Tuttavia non pare che il club partenopeo voglia proseguire in tal senso per altri azzurri. Per Di Lorenzo e Mario Rui, parimenti rappresentati dal legale Giotti, lo stesso del terzino albanese (ora alla Lazio), non sono arrivate le stesse comunicazioni.

Napoli, riemerge la questione ammutinamento. 65mila euro di multa a Hysaj?

La storia dell’ammutinamento post-Salisburgo sta prendendo i contorni del giallo. Ventuno mesi, e sono tanti, se ne sono andati da quella notte ma ora che tra il Napoli e Hysaj è finita, le cicatrici d’una torbida storiaccia sono riemerse e l’armistizio è evaporato: il braccio di ferro, in attesa di una improbabile (impossibile?) composizione amichevole riprenderà e stavolta in Tribunale. La serata più turbolenta, ed eticamente meno esemplare del Napoli, resta quella del 5 novembre 2019, uno dei punti più bassi nella vita d’un club. Come riporta buona parte dei quotidiani, la richiesta di 65mila euro del club azzurro a Elseid Hysaj per i danni da ammutinamento sono un segnale che il club lancia a Lorenzo Insigne con cui è in trattativa inoltrata. De Laurentiis lancia un messaggio chiaro all’attaccante e ai compagni: quella vicenda non è chiusa e ognuno dovrà pagare per le proprie responsabilità. Già ma fino a quando durerà?

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com