Home » Vaccino Covid, a Napoli l’open day per la prima dose Pfizer: ecco quando
News

Vaccino Covid, a Napoli l’open day per la prima dose Pfizer: ecco quando

Coronavirus

NAPOLI OPEN DAY PFIZER – Ancora open day a Napoli, questa volta per la prima dose di Pfizer. Non sarà necessaria la registrazione in piattaforma, ma basterà presentarsi direttamente sul posto all’orario della prenotazione. Attenzione però: la giornata è dedicata ai soli residenti del capoluogo campano che non hanno ancora ricevuto la prima dose per il vaccino contro il Covid-19.

Vaccino Covid, a Napoli l’open day per la prima dose Pfizer: ecco quando

Ancora giornate dedicate alla vaccinazione in Campania. Il 5 agosto a Napoli ci sarà l’open day per chi vuole sottoporsi alla prima dose del vaccino Pfizer. Non bisognerà registrarsi alla piattaforma, ma i cittadini residenti nel capoluogo dovranno presentarsi alla Stazione Marittima o alla Fagianeria del Bosco di Capodimonte. Come rende noto l’Asl Napoli 1 Centro, saranno messe a disposizione 3000 dosi divisi equamente per postazione. I centri vaccinali saranno aperti dalle 8 alle 18.

Non sarà necessaria la registrazione in piattaforma ma bisognerà comunque prenotarsi sul sito opendayvaccini.soresa.it e seguire tutti i passaggi che richiederanno informazioni necessarie come codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, numero di cellulare e mail. La prenotazione sarà andata a buon fine quando il cittadino avrà ricevuto l’SMS di conferma con luogo e orario. Si ricorda che non c’è nessun limite d’età per prenotarsi.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com