Home » Sky – Atalanta-Demiral, trovato l’accordo con la Juventus. Via libera per la cessione di Romero al Tottenham
Calciomercato News

Sky – Atalanta-Demiral, trovato l’accordo con la Juventus. Via libera per la cessione di Romero al Tottenham

Demiral

ULTIME MERCATO – Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, l’Atalanta ha trovato l’accordo con la Juventus per Demiral e, di conseguenza, ha dato il via libera alla cessione di Cristian Romero al Tottenham . Il difensore argentino, a meno di clamorosi colpi di scena, lascerà la Serie A e inizierà la sua prima esperienza in Premier League. Un’operazione che potrebbe quindi sbloccare anche altri affari di mercato come Locatelli alla Juventus.

Atalanta-Demiral, trovato l’accordo con la Juventus. Via libera per la cessione di Romero al Tottenham

Prestito annuale a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Questo l’accordo tra Atalanta e Juventus per Merih Demiral. Un’operazione che lascia la strada spianata per la cessione di Romero al Tottenham per 50 milioni di euro più 5 di bonus. Il difensore argentino dovrebbe firmare un quinquennale fino al 2026. Ecco quanto riportato dalla redazione di Sky Sport che è certa della chiusura nei prossimi giorni delle due operazioni.

Arrivano dunque le prime scintille di questo calciomercato che potrebbe riservare ora altre sorprese. I soldi incassati dalla Juventus per Demiral potrebbero essere reinvestiti per acquistare Manuel Locatelli dal Sassuolo. Mentre l’Atalanta, se vende anche Josip Ilicic (Milan molto interessato), potrebbe puntare forte su Jeremie Boga. Attenzione dunque alle prossime settimane.

LEGGI ANCHE: Napoli, la posizione di Ounas è in bilico: gli estimatori non mancano, lui vorrebbe restare. Lo scenario

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com