Home » CdS – Fabian Ruiz, verso la permanenza in azzurro. Cosa ne pensa Spalletti
Napoli Napoli OF News

CdS – Fabian Ruiz, verso la permanenza in azzurro. Cosa ne pensa Spalletti

Fabian Ruiz

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio a Fabian Ruiz. Il centrocampista andaluso è stato considerato sul mercato, sin dalle prime battute estive. Non sono arrivate, per il momento, offerte ritenute all’altezza del profilo dello spagnolo.

LEGGI ANCHE: Il Napoli intende monetizzare Ounas! Contini, verso il prestito al Crotone. Tutti i dettagli

CdS – Fabian Ruiz, verso la permanenza in azzurro. Cosa ne pensa Spalletti

Attenzione a Fabian Ruiz, autentico gioiello del Napoli, adesso di Luciano Spalletti. Ogni giorno che passa, senza offerte di fatto ritenute importanti, per il club partenopeo, avvicina lo spagnolo al Napoli. Un acquisto fatto in casa (di fatto)! Così, il quotidiano sportivo descrive l’attuale situazione del centrocampista. La reazione di Spalletti? Il neo tecnico azzurro si mostra molto felice in caso di permanenza dell’andaluso.

E’ soprattutto l’infortunio di Diego Demme, durante l’amichevole contro la Pro Vercelli, a destare preoccupazioni per la mediana partenopea. Il mercato è imprevedibile però e il cambio di rotta può essere dietro l’angolo. Offerte importanti potrebbero pervenire. Intanto, il Barcellona non è andata al di là di “qualche chiacchierata poco costruttiva e poco milionaria”. Per Spalletti, secondo il quotidiano sportivo, sono buone notizie.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Insigne: distanza sostanziosa tra le parti. Oggi il primo colloquio con Spalletti. Cosa gli dirà il capitano

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com