Home » Ufficiale – Eldor Shomurodov è un nuovo calciatore della Roma. I dettagli
News Roma

Ufficiale – Eldor Shomurodov è un nuovo calciatore della Roma. I dettagli

Roma

Nella serata di ieri, un’interessante notizia di mercato in casa Roma. Il club capitolino ha annunciato un acquisto. Si tratta di Eldor Shomurodov. Archiviata, dunque, l’esperienza al Genoa per l’uzbeko, il cui percorso in A risulta degno di nota. Di seguito, le parole del classe 1995.

LEGGI ANCHE: Il Napoli intende monetizzare Ounas! Contini, verso il prestito al Crotone. Tutti i dettagli

Ufficiale – Eldor Shomurodov è un nuovo calciatore della Roma. I dettagli

Si tratta di una notizia ufficiale. Eldor Shomurodov è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha versato nelle classe del Genoa, ex società dell’uzbeko, 17,5 milioni di euro. Il giovane  Al Grifone andrà “il riconoscimento di bonus variabili, oltre al riconoscimento di una percentuale sull’eventuale eccedenza in caso di futura cessione a titolo definitivo del Calciatore”.

In Italia, sono 8 le reti messe a segno in 32 presenze. Durante la prima intervista con la Roma, Shomurodov ha affermato: “La Roma rappresenta un enorme passo in avanti nella mia carriera: farò di tutto per dimostrare di meritare questa maglia e affermarmi in uno dei club più importanti al mondo”. Ancora, l’uzbeko: “La velocità con cui si è conclusa la trattativa testimonia il mio desiderio di mettermi subito a disposizione del mister e dei compagni”

LEGGI ANCHE: Rinnovo Insigne: distanza sostanziosa tra le parti. Oggi il primo colloquio con Spalletti. Cosa gli dirà il capitano

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com