Home » Inter, Eriksen incontra i compagni di squadra ad Appiano. Il comunicato sulle sue condizioni
Inter News SOCIAL

Inter, Eriksen incontra i compagni di squadra ad Appiano. Il comunicato sulle sue condizioni

“Questa mattina Christian Eriksen si è recato al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il centrocampista danese, che ha salutato dirigenti, allenatore, compagni e tutto lo staff presente, sta bene ed è in ottime condizioni psico-fisiche. Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen, i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano”. Con questo comunicato, il club ha voluto rendere noto al popolo interista la situazione del campione danese, a quasi due mesi dall’infortunio che l’ha coinvolto e rischia seriamente di compromettergli la carriera.

Inter, quale futuro per Eriksen? Per lui necessario un defibrillatore cardiaco. Ma in Italia…

Inter, Eriksen incontra i compagni di squadra ad Appiano. Il comunicato sulle sue condizioni

L’Inter ha riabbracciato Christian, l’uomo. Ora chissà se potrà accogliere anche Eriksen, il campione del rettangolo verde. Il centrocampista danese è sbarcato ieri a Milano e ha già avuto un incontro con l’amministratore delegato interista Beppe Marotta, in sede. Un ritorno atteso da tutto il mondo nerazzurro dopo il dramma sfiorato in quel maledetto 12 giugno, quando l’ex Tottenham si è accasciato a terra durante Danimarca-Finlandia, valida per Euro 2020, per un arresto cardiaco che ha fatto temere il peggio.

Inter, Eriksen è tornato a Milano. Che ne sarà del campione danese?

Ecco che, con un comunicato, l’Inter annuncia il ritorno di Chris nel quartier generale della rosa nerazzurra. Non c’è più mister Conte, ma Inzaghi, un allenatore che avrebbe sicuramente sfruttato al meglio le (immense) qualità dell’Eriksen calciatore. Ora è presto per toccare questo tasto, al momento dolente. C’è bisogno di tempo. E a Chris, l’Inter sembra concedergliene volentieri…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com