Home » Atalanta, Gosens: “Per ora sono un calciatore dell’Atalanta, ma ho informato il club che vorrei fare il passo successivo”
Atalanta News

Atalanta, Gosens: “Per ora sono un calciatore dell’Atalanta, ma ho informato il club che vorrei fare il passo successivo”

gosens

È uno dei gioielli dell’Atalanta che potrebbe entrare nel mirino di grandi club europei, ma per ora Robin Gosens resta a Bergamo, come dichiarato al portale tedesco Sport1: “Penso che giocherò ancora all’Atalanta nonostante si parli dell’interesse di Barcellona e di altri club. Non ho mai nascosto però che un giorno mi piacerebbe fare il passo successivo quando la Bundesliga o qualche altro club chiamerà. Ho informato il club di questo, l’ho sempre detto apertamente. Se la chiamata non arriverà resterò qua e giocherò di nuovo la Champions con l’Atalanta”.

Valutazione eccessiva

“L’Atalanta chiede 35 milioni? Non riesco ancora a capire per quale motivo una persona dovrebbe valere così tanto denaro. Anche se questo è il miglior riconoscimento possibile per me. Il mio obiettivo principale è quello di migliorare la scorsa stagione. Voglio diventare un giocatore sempre più completo, migliorare in attacco e in difesa. Lo scorso anno siamo arrivati terzi, il secondo e il primo posto adesso sono lì. Non è l’obiettivo dichiarato del club, ma sicuramente è il mio”.

LEGGI ANCHE: Messi, dopo l’addio al Barca è bagarre tra ricchi. Anche se il City…

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com